OPEN DAY Primaria G. Rodari

Come di consueto si informano le famiglie di tutti gli alunni frequentanti la scuola primaria di Monteroni d'Arbia, che il giorno 3 giugno 2019 è prevista la giornata OPEN DAY presso la scuola "G. Rodari" con i seguenti orari:dalle 10,30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 con attività laboratoriali, visite guidate, mostre, giochi e spettacoli.

Ricevimenti genitori

Si comunica che nei giorni 6, 7, e 8 maggio 2019  presso tutte le scuole dell'Infanzia e della Primaria di questo Istituto si svolgeranno i ricevimenti generali dei genitori. Giorno ed orario sarà comunicato direttamente alle famiglie dalle Insegnanti.

Documento di valutazione I° quadrimestre 2018_2019

A tutti i genitori, degli alunni delle scuole Primarie e di Secondarie di I°  di questo Istituto Comprensivo "R. Fucini" si comunica, che a partire dal 12 febbraio 2019 è visibile sul registro elettronico "Nuvola" il documento di valutazione del 1° quadrimestre