Documento di valutazione I° quadrimestre 2018_2019

A tutti i genitori, degli alunni delle scuole Primarie e di Secondarie di I°  di questo Istituto Comprensivo "R. Fucini" si comunica, che a partire dal 12 febbraio 2019 è visibile sul registro elettronico "Nuvola" il documento di valutazione del 1° quadrimestre

Iscrizioni scuola Infanzia 2019/2020

Dal 7 gennaio 2019 è possibile effettuare l'iscrizione alle scuole dell'infanzia di questo Istituto Comprensivo per l'a.s. 2019/2020 esclusivamente con modalità cartacea scaricabile da questo sito alla voce "famiglie - modulistica" e trasmettere via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o consegnare presso la segreteria negli orari stabiliti.

Si potranno iscrivere i bambini nati nell'anno 2016 e fino al 30/04/2017 (anticipi).

Iscrizioni a.s. 2019/2020

I genitori degli alunni frequentanti l'ultimo anno delle scuole dell'Infanzia del comune di Monteroni d'Abia e di Murlo, degli alunni frequentnti le classi 5^ delle scuole Primarie di Monteroni d'Arbia e di Murlo sono invitati all'incontro informativo relativo alle iscrizioni per l'a.s. 2019/2020, rispettivamente per il primo anno della scuola Primaria e per il primo anno della scuola Secondaria di Primo grado, come da circolari in allegato.

Colloqui collettivi scuola Secondaria di Monteroni d'Arbia e Murlo.

A tutti i genitori degli alunni delle Scuole Secondarie di I° di   Monteroni d’Arbia e  Murlo

Si comunica che i colloqui generali del 1° quadrimestre a.s. 2018/2019, si svolgeranno nel seguente modo:

Scuola Secondaria “R. Fucini” il giorno 17 dicembre 2018 dalle ore 17,00 alle ore 20,00

Scuola Secondaria di Murlo     il giorno 18 dicembre 2018 dalle ore 17,00 alle ore 20,00

Tramite il registro elettronico "Nuvola" sarà possibile fissare un appuntamento con il Docente desiderato per i colloqui sopra citati