Open Day scuole Superiori

Le date previste per gli open days delle varie scuole secondarie di II grado della provincia di Siena verranno comunicate direttamente agli alunni in classe dai docenti; per eventuali precisazioni e chiarimenti, consultare i siti degli istituti superiori di proprio interesse.

Sportello di Orientamento

Venerdì 14 Dicembre 2018, dalle ore 17,30 alle ore 19,30, presso la scuola secondaria di I grado “R. Fucini” di Monteroni d’Arbia (via delle Rimembranze, 127), i genitori e gli alunni delle classi terze potranno incontrare i docenti referenti dell’orientamento per le scuole secondarie di II grado della provincia di Siena per conoscerne l’offerta formativa. Ogni istituto superiore che aderirà all’iniziativa occuperà un’aula della scuola e illustrerà la propria offerta in quattro turni successivi (alle 17,30, alle 18,00, alle 1,30 e alle 19,00), in modo da consentire a genitori e alunni di assistere a più presentazioni nello stesso pomeriggio.