Sportello di Orientamento

Venerdì 14 Dicembre 2018, dalle ore 17,30 alle ore 19,30, presso la scuola secondaria di I grado “R. Fucini” di Monteroni d’Arbia (via delle Rimembranze, 127), i genitori e gli alunni delle classi terze potranno incontrare i docenti referenti dell’orientamento per le scuole secondarie di II grado della provincia di Siena per conoscerne l’offerta formativa. Ogni istituto superiore che aderirà all’iniziativa occuperà un’aula della scuola e illustrerà la propria offerta in quattro turni successivi (alle 17,30, alle 18,00, alle 1,30 e alle 19,00), in modo da consentire a genitori e alunni di assistere a più presentazioni nello stesso pomeriggio.