CERTIFICATO COMPETENZE E CERTIFICATO SOSTITUTIVO ESAMI I° CICLO CLASSE 3^ MONTERONI D'ARBIA E MURLO

Si comunica ai genitori delle classi 3^ della scuola secondaria di I° grado di Murlo e Monteroni D'Arbia che dal registro elettronico alla sezione documenti per alunno, è possibile scaricare il certificato delle competenze.

Il certificato sostitutivo di esame conclusivo I° ciclo di istruzione necessario per formalizzare l'iscrizione alla scuola superiore si ritira presso la segreteria in orario di apertura al pubblico.

Ricevimenti Colloqui generali 2018/2019

A tutti i genitori degli alunni delle Scuole Secondarie di I° di   Monteroni d’Arbia e  Murlo

Si comunica che i colloqui generali del 2° quadrimestre a.s. 2018/2019, si svolgeranno nel seguente modo:

Scuola Secondaria “R. Fucini” il giorno 10 aprile 2019 dalle ore 17,00 alle ore 20,00

Scuola Secondaria di Murlo     il giorno 10 aprile 2019 dalle ore 17,00 alle ore 20,00

I suddetti colloqio possono essere prenotati tramite il registro elettronico "Nuvola" allegato