NESSUNO ESCLUSO

Per una maggiore diffusione si pubblica nuovamente il Modello di domanda per i genitori che intendono far partecipare i propri figli al progetto "NESSUNO ESCLUSO" (vedi: circolari / Famiglie /prot. 6863 del 6/12/2018). Si allega il mod. A (domanda di ammissione )

Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti interni - Fondi Strutturali Europei - PON avviso pubblico 10862 - Azione 10.1.1 Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità. Autorizzazione progetto "Nessun escluso".

Pubblicazione graduatoria provvisoria esperti interni - Fondi Strutturali Europei - PON avviso pubblico 10862 - Azione 10.1.1 Interventi  di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità. Autorizzazione progetto "Nessun escluso".

PTOF 2016_2019

Si pubblica il PIANO TRIENNALE OFFERTA FORMATIVA 2016/2019.

Cerca Azzera la ricerca
Contrai tutto