PON FSE Avviso 2669 Iscrizione alunni

Si comunica che nell'ambito della programmazione dei Fondi Sociali Europei (FSE) è stato autorizzato il progetto presentato da questo istituto, denominato "Computing in Murlo" (cod. 10.2.2A-FdRPOC-TO-2018-84) per il quale sono previste attività formative extracurriculari. Si allega  l'avviso di iscrizione e il Mod. A per le classi quinte della scuola primaria e per le classi prime della scuola sececondaria 1° di Vescovado di Murlo.

Avviso di iscrizione

Modello A

PON FSE Avviso 3340 - Avviso iscrizione alunni

Si comunica che nell'ambito della programmazione dei Fondi Sociali Europei (FSE) è stato autorizzato il progetto presentato da questo istituto, denominato "Coltiviamo la diversità: l'ambiente, gli individui, la scuola" (cod. 10.2.5A-FSEPON-TO-2018-183) per il quale sono previste attività formative extracurriculari. Si allega  l'avviso di iscrizione e il Mod. A per le classi seconde della scuola primaria di Monteroni d'Arbia e il Mod.A per le classi seconda, terza e quarta di Vescovado di Murlo.

Avviso di iscrizione

Mod. A scuola primaria Monteroni - modulo GirORTOndo